Masina Varriale

Masina Varriale

CONTATTO

È membro del team corporate dello studio legale Bocchi ed è stata accolta con grande entusiasmo e motivazione sempre affiancata dall’Avv. Bocchi con la quale ha sviluppato e coltivato la passione nel diritto penale e tutela vittime di reato anche per i casi più delicati e per questo affrontati con impegno e professionalità.

 

Opera con grande impegno nell’area corporate del diritto civile ed amministrativo-tributario.

Negli ultimi anni si è specializzata in diritto amministrativo e reati della Pubblica amministrazione, frequentando la Scuola biennale negli studi di alta specializzazione della Pubblica Amministrazione presso la S.P.I.S.A. – istituita dall’università di Bologna e finalizzata alla preparazione dei futuri avvocati che intraprendono la specializzazione in diritto amministrativo e nella branca dei reati della P.A.

 

Si occupa anche di danni patrimoniali e non patrimoniali e precisamente danni da lesioni da sinistri stradale (con particolare attenzione ai casi di decesso e risarcimento da lesioni fisiche) e inoltre casi di malasanità.

Inoltre si occupa dell’assistenza e difesa dei debitori nonché tutela dei creditori.

Sempre attiva anche nel sociale in quanto rientra nelle liste dei nominativi presso il Tribunale di Vicenza quale Tutore, curatore ed Amministratore di sostegno al fine di tutelare e supportare i soggetti più deboli.

MASINA VARRIALE

"Amo il mio lavoro. So che ogni nuova pratica è una battaglia da affrontare accanto al cliente."