Il diritto amministrativo è una branca del diritto di importanza vitale ma il rapporto cittadino-Pubblica Amministrazione può generare innumerevoli problemi. Trovare una tutela adeguata quando la Pubblica Amministrazione erra nell’esercizio delle proprie funzioni non è semplice.
Lo Studio Legale Bocchi opera in questo complesso ramo del diritto e garantisce una difesa tecnica altamente specializzata ai propri assistiti potendo vantare nel suo entourage figure esperte del settore.
La tutela dei diritti soggettivi e degli interessi legittimi di ogni cittadino viene fatta valere fin dalla fase preliminare del procedimento amministrativo mediante azioni in autotutela. Il cliente, laddove necessario, riceverà un’assistenza completa nelle eventuali e successive fasi giudiziali innanzi ai T.A.R. ed altre autorità amministrative competenti.
L’obiettivo principale in ogni vertenza è quello di fornire una tutela efficace e diretta alla tutela dei interessi giuridici lesi dalla Pubblica Amministrazione.